Idee Torta Con Smarties Sopra. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Tagliate la torta in due dischi.
Più cool Decorazione Facile Torta Compleanno Ecomamma
Tagliate la torta in due dischi. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.
Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero... Come fare la torta con smarties. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Tagliate la torta in due dischi. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Come fare la torta con smarties. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Tagliate la torta in due dischi. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Tagliate la torta in due dischi. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Come fare la torta con smarties. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Come fare la torta con smarties. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. . Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero... Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Come fare la torta con smarties. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.

Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro... Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Tagliate la torta in due dischi. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®.. Tagliate la torta in due dischi.

Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Tagliate la torta in due dischi. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Come fare la torta con smarties.. Come fare la torta con smarties.

Come fare la torta con smarties.. Come fare la torta con smarties. Tagliate la torta in due dischi. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Come fare la torta con smarties. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Tagliate la torta in due dischi. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Tagliate la torta in due dischi.

Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro... Tagliate la torta in due dischi. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Come fare la torta con smarties. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.

Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Come fare la torta con smarties. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Come fare la torta con smarties.
Tagliate la torta in due dischi. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Tagliate la torta in due dischi. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;.. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.
Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Tagliate la torta in due dischi. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Come fare la torta con smarties. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese... Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Tagliate la torta in due dischi. Come fare la torta con smarties. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.
Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Come fare la torta con smarties. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Tagliate la torta in due dischi. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Tagliate la torta in due dischi. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore... Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.

Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Come fare la torta con smarties. Tagliate la torta in due dischi. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Tagliate la torta in due dischi. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese... Tagliate la torta in due dischi. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®

Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Come fare la torta con smarties. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;

Come fare la torta con smarties... Come fare la torta con smarties. Tagliate la torta in due dischi. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;

Come fare la torta con smarties... Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Tagliate la torta in due dischi. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®.. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Come fare la torta con smarties. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Come fare la torta con smarties. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.

Come fare la torta con smarties... Come fare la torta con smarties. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Tagliate la torta in due dischi. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Come fare la torta con smarties.

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore... Tagliate la torta in due dischi. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Come fare la torta con smarties. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore... Come fare la torta con smarties. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Tagliate la torta in due dischi. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Tagliate la torta in due dischi. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Come fare la torta con smarties. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro... Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Tagliate la torta in due dischi. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero... Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Tagliate la torta in due dischi. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Come fare la torta con smarties. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Tagliate la torta in due dischi.. Come fare la torta con smarties.

Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Come fare la torta con smarties. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore... Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Tagliate la torta in due dischi. Come fare la torta con smarties. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Tagliate la torta in due dischi.. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Tagliate la torta in due dischi. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Come fare la torta con smarties. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Tagliate la torta in due dischi. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Tagliate la torta in due dischi. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Come fare la torta con smarties. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Come fare la torta con smarties. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;.. Tagliate la torta in due dischi.

Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; . Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.

Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro.. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Come fare la torta con smarties. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.

Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Come fare la torta con smarties. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®
Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;.. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Tagliate la torta in due dischi. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;.. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Tagliate la torta in due dischi. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Tagliate la torta in due dischi.

Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® . Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Come fare la torta con smarties. Tagliate la torta in due dischi. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.

Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Tagliate la torta in due dischi. Come fare la torta con smarties.. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®

Come fare la torta con smarties. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro... Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero.

Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®.. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Come fare la torta con smarties. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Tagliate la torta in due dischi. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti... Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Tagliate la torta in due dischi. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro... Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Tagliate la torta in due dischi. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Come fare la torta con smarties. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Come fare la torta con smarties.. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®

Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties®.. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese... Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.

Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore... Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Tagliate la torta in due dischi. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Come fare la torta con smarties. Tagliate la torta in due dischi. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Come fare la torta con smarties.

Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Tagliate la torta in due dischi.. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Tagliate la torta in due dischi. Come fare la torta con smarties. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti.

Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese... Come fare la torta con smarties. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro... Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Come fare la torta con smarties... Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Adagiare sopra il quarto disco e ricoprite tutta la torta con uno strato leggero di crema al burro. . Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.

Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese. Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta;

Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore.. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Tagliate la torta in due dischi. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore;

Come fare la torta con smarties... Utilizzate circa la metà della ganache per farcire internamente e l'altra metà per ricoprire la parte superiore. Una volta completamente sciolti gli ingredienti fate raffreddare il composto per una ventina di minuti. Riporre in frigorifero a raffreddare per un paio d'ore; Tagliate la torta in due dischi. Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Aggiungete poi la farina setacciata con il lievito, in tre riprese.

Stendere sottilmente la pasta da zucchero e ricoprire la torta; Riducete il cioccolato a pezzetti e scioglietelo a bagnomaria con il burro, l'acqua e lo zucchero. Attendete che il cioccolato sia quasi completamente raffreddato prima di passare alla decorazione con gli smarties® Come fare la torta con smarties.